Lettori fissi

domenica 23 ottobre 2011

Cosmetici OnLine

Sono in molte le ragazze (compresa me) che fanno acquisti on line di cosmetici.
Ma spesso ci si imbatte nella solita domanda e ricerca tramite Google...
Quali sono i siti dove acquistare cosmetici?
Quali sono quelli dove si può pagare la merce in contrassegno?
Eh già, perché non tutte abbiamo una poste pay. Io per esempio non è molto che l'ho fatta. E fino a prima non sapevo dove acquistare.
Qui sotto vi metto una lista di siti, molti dei quali saprete già, dove poter comprare comodamente da casa il vostro make up.
E' una lista in continuo aggiornamento, sia da parte mia, che da parte vostra!.
Se anche voi sapete dei siti, oltre a questi che vi ho scritto, dove si può acquistare, fatemelo sapere con un commento qui sotto, e aggiornerò il post. Magari scrivete anche cosa ne pensate del sito, come vi siete trovate ad acquistare, i tempi di consegna, ecc ecc.
Enjoy!!

Questi sono i più conosciuti, ovviamente!! :D
Neve Make Up contrassegno + postepay - consegne in 48 ore
Kiko constrassegno + postepay - consegne in 48 ore

My Body Soul Come consegna sono stati un pò lunghini - solo poste pay o bonifico, ecc
Madame Cosmetics contrassegno + postepay.
MakeUpLandia solo postepay, bonifico, ecc.
Elf solo postepay, bonifico, ecc (per vedere i prezzi in  euro, dovrete cliccare in alto sulla bandiera italiana, e in automatico vi convertirà i prezzi e il sito.

Spero di esservi stata utile, e mi raccomando. Scrivetemi con un commento qui sotto, i siti dove acquistate o avete acquistato, così ci saremo d'aiuto! ;)
baci!

Aggiornamento al 01/03/2012

Altro sito che ho scoperto e dai cui conto di fare presto un'ordine è:
BeautyBay
Ha marche come: BareMinerals, Urban Decay, Elizabeth Arden e tante altre.
E' un sito inglese, quindi per il discorso dogana, nessun problema, trovo interessanti i prezzi.
Il sito è in inglese, ma da la possibilità di scegliere il paese e la valuta (in questo caso per noi Euro), e convertire automaticamente i prezzi. Ha anche la Naked2 e la Naked ad un prezzo molto buono (secondo me). Da quel che ho capito le spese di spedizione dovrebbero essere gratuite per l'Europa. A breve farò un'ordine e vi saprò dire qualcosa in più.
Pagamenti accettati: praticamente tutte le carte di credito, compresa PostePay.

Altro sito, aperto ormai da poco è quello di Sephora. Già, come ormai saprete in molte Sephora ha finalmente aperto uno store on-line. Store che però a mio avviso ha ancora qualche pecca, come ad esempio l'impossibilità di pagare in contrassegno, e credo anche con la postepay visto che fà parte si, del circuito Visa, ma non è menzionato come pagamento accettato, le carte di credito Visa Electron.
Quindi, su quest'ultima ho dei dubbi, ma sul contrassegno sono sicura. Poi altra cosa secondo me non molto vantaggiosa, sono il costo alto secondo me, delle spese di spedizioni; 7.50€ secondo me sono un pò altuccie contando che già come brand non è certo economico. Alcune dicono "si, ma dopo le 60 euro di spesa, sono gratuite"... rispondo io: E vorrei anche vedere!!! Visto che altri siti come kiko, nevemakeup, e altri hanno prezzi più contenuti, spese più basse, e soglia di spesa per spedizione gratuita, più bassa!. Comunque, queste sono mie considerazioni.

Anche il sito Fairy Beauty è molto fornito, con prezzi interessanti e con le aste che ogni tanto organizzano sulla loro pagina Fb (vi lascio Qui il link) si riescono a fare buoni affari!. Anche qui si trovano molte marche, come Urban Decay, Nyx, Coastal Scents, Sleek, ecc. Le spese di spedizioni sono di 6.90€, mentre per i residenti di Taranto e zone limitrofe, è grauita.
Pagamenti accettati: PayPal, Carta di Credito, Bonifico bancario, contrassegno, ricarica PostePay.

Questi sono i nuovi siti che ho trovato, fatemi sapere se quali sono quelli da cui fate ordini di make up, con un commento qui sotto!
Ciau!

5 commenti:

  1. Ciao! Bel blog, mi sono iscritta! Mi piace questo post e credo sia molto utile per tutte noi appassionate del makeup, che acquistiamo sempre di qua e di là, quindi perché non farne un vero e proprio tag? sempre che non ne esista già uno simile, Cosa ne pensi?
    Se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea. Sinceramente non so se esista già. Contattami tramite mail, così organizziamo la cosa. Ciao bella, grazie!

    RispondiElimina
  3. Lascia stare beautybay..ho letto tante pessime notizie riguardo questo sito..pacchi svaniti nel nulla e mai arrivati, soprattutto..io dopo che ho sentito queste cose..non rischio di buttarci soldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì confermo, io sono una delle malcapitate che ha fatto un ordine da BeautyBay e non è mai arrivato nulla. :-/

      Elimina
  4. cavolo!! credimi, stavo proprio per farci un'ordine ora. Poi ho dato un'occhiata al blog, ho letto il tuo commento... mmmm... già partiamo male allora.. E dire che i prezzi non sembrano male.. uff..

    RispondiElimina