Lettori fissi

domenica 4 dicembre 2011

Luminys Touch di Pupa

Bonasera!!.. ho allentato un pò i ritmi dei post perchè io e il mio ragazzo stiamo cercando casa, e tra agenzie, il lavoro, ecc, non è facile tenere i ritmi dei post!.. Comunque, veniamo a noi.
Vi parlo oggi del Luminys Touch di Pupa, che ho comprato qualche mese fà, di cui quindi mi sono potuta fare un'impressione completa.
Dico la verità... anch'io sono stata invogliata dalle review del famosissimo touch eclat di yves saint laurent, però il portafogli mi ha fatto un'urlo alla romana da dentro alla borsa! eheheh... quindi, ho rimediato con questo prodotto della Pupa.
Allora.. io farei così, vi riporto quello che c'è scritto sul sito della pupa ( Qui il link) e affianco vi dico la mia!.

1. Corregge le occhiaie - Anche no!.. Le mie occhiaie mi sono rimaste lì e non sono cambiate in nessun modo.
2. Minimizza i segni di stanchezza e riduce le imperfezioni - Mmm.. no... nessun cambiamento a riguardo, e non parliamo di crateri sul viso, ma di semplici imperfezioni copribili con qualsiasi altro correttore/illuminante
3. Illumina lo sguardo e aiuta a aumentare la tenuta dell'ombretto - Non mi ha illuminato più di tanto, e tanto meno la durata dell'ombretto. Anzi, le pieghette me le ha fatte quando lo usato come base sulla palpebra.
4. Enfatizza i punti luce del viso - No. Usato come illuminante sul sopracciglio non ho notato nessuna differenza.
5. Valorizza le labbra e aiuta ad aumentare la tenuta del rossetto - mmm... no. Ho provato a usarlo nel contorno labbra, e non c'è stata nessuna differenza.

Ma quindi alla fine questo Luminys Touch che fà?... A mio parere nulla di più di un normalissimo correttore, e nemmeno uno di quelli buoni!.
Non copre minimamente le mie occhiaie, a mala pena rende l'incarnato uniforme in quella zona.
Trovo però, per quelli che sono i miei "gusti", davvero buona la texture, a metà fra cremoso e liquido.
Si stende bene, e si sfuma altrettanto meglio... peccato che non faccia quello che promette. Voto 3!
Qui sotto le foto.













Nessun commento:

Posta un commento