Lettori fissi

domenica 26 febbraio 2012

Post Haul (terza parte)

Eccoci qua, continuiamo con la terza parte di questo infinito post!.
Altri acquisti che ho fatto sono stati:
- Mascara Essence "I Love Extreme"
- Matita occhi Catrice
- Rossetto Essence

Allora, cominciamo dal mascara.. una parola sola.. LO ADORO!. E' stupendo, infoltisce le ciglia, le allunga, è un bellissimo nero intenso e poi ha questo scovolino gigantesco che, sinceramente, è un pò da domare! Nel senso che essendo così grande, si può incappare in piccoli incidenti di percorso!, però è davvero un buon mascara, sopratutto se comparato al prezzo che ha, mi sembra che si aggiri intorno ai 2 euro. Consigliatissimo.





Altro prodotto è una matita della Catrice, mi piaceva il colore, un pò insolito. A metà tra un tortora e un viola.. mboh.. con la spiegazione dei colori non sono afferratissima!! Decidete voi qual'è questo colore! Comunque mi piace molto, la sto usando parecchio anche come base, sfumandola con una matita viola e una nera della Essence. Foto.








Infine, parlo di questo rossettino della Essnce. Come colore inizialmente mi è piaciuto subito, anche perchè sono un pò fissata con questi colori nude, poi però sulle labbra mi ha lasciata un pò..mm.. non mi ha convinta molto. Non rilascia molto colore, le idrata sicuramente, ma le lucida e basta. Diciamo che dà più un'effetto gloss!. Foto.






A breve, altro post sui prodotti che ho acquistato ultimamente, ma non di trucco, bensì cura della pelle.
Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento