Lettori fissi

giovedì 29 marzo 2012

Trucco occhi

Scusami ma sono a dir poco distrutta, non riesco a caricare adesso il post degli acquisti Sephora di cui ti dicevo prima (Qui e su Facebook). Te lo carico domani!  P R O M E T T O ! ! !
Intanto però ti lascio con un paio di foto del trucco che ho fatto ieri!
Ciau! Notte!





Prodotti usati:
Base occhi: Primer Potion Urban Decay (và benissimo qualsiasi altra base, non occorre per forza questa)
Ho steso su tutta la palpebra mobile una matita nera, io ho usato quella della Essence della collezione I Love Extreme (si chiama così??..), e l'ho sfumata leggermente verso l'alto.
Sopra ho picchiettato l'ombretto di Kiko nr. 136 (di cui ti avevo già parlato qualche post fà) bagnato con la Nebbia Fissante della Neve Make Up.
Con il pennello ormai scarico, ho sfumato anche questo verso l'alto, quasi a coprire la matita nera sfumata.
Come mascara ho usato il top coat di Kiko, e l'ho usato da solo (e mi piace di più così, dico la verità!)
All'interno dell'occhio, sopra e sotto, una matita nera, e in questo caso ho usato sempre quella di essence che ti dicevo prima... che non dura assolutamente niente!!!
Utilizzata nella rima dell'occhio non dura nulla!. 
Tu conta che questa foto l'ho fata appena finito di truccarmi.... e ho detto tutto!.. -.-'
Comunque, questo è il risultato, dimmi se ti piace, se faresti delle modifiche.. insomma, quello che vuoi!.
Ora, nanna!.. crollo!.
Buona notte! 

Nessun commento:

Posta un commento