Lettori fissi

lunedì 14 maggio 2012

Post Haul: Mac

Un'altro post haul, questa volta parliamo di Mac.
Non ho fatto però l'ordine online come l'ultima volta, (anche se ora come metodo di pagamento, è ufficiale, c'è anche Visa) ma ho telefonato allo Store di Bologna.
Delle ultime tre collezioni (Hey Sailor!, Reel sexy e Lips&Tips) mi interessavano solo tre prodotti.
Contando che un rossetto che mi interessava è della collezione dei set, e quelli sono permanenti (solo i rossetti però!. gloss e credo anche smalti, sono in edizione limitata) ho deciso di aspettare a prenderlo.
Quindi mi sono concentrata su due rossetti, usciti con la Reel Sexy, e sono il Watch Me Simmer e il Reel Sexy









Watch Me Simmer - Reel Sexy



Watch Me Simmer - Reel Sexy



Watch Me Simmer - Reel Sexy



Watch Me Simmer - Reel sexy



Watch Me Simmer - Reel Sexy



Reel Sexy
(Foto fatta in ascensore, il colore è leggero perché ho fatto due passate, poi l'ho tamponato con le dita)



Watch Me Simmer - Reel Sexy




Sono commuoventi per quanto sono belli!!. ^_^
Io mi sono letteralmente innamorata del Reel Sexy.
E' un colore bellissimo, molto estivo anche se su di me, visto che ancora sono color mozzarella, metterlo pieno sulle labbra ho l'impressione che non mi stia molto bene.
Risulta molto acceso, quindi preferisco fare un paio di passate e poi tamponarlo con le dita giusto per smorzare un po' l'effetto giubbotto alta visibilità da camionista!.
Infatti nella foto qui sopra (tralasciando che ero in ascensore e lì la luce è quella che è!), l'ho messo in questo modo il rossetto.
Tu cosa ne dici?
Della collezione Hey Sailor! non mi ha incuriosito nulla, e della Lips&Tips mi piaceva solo il rossetto Please Me, ma è permanente. Quindi lo prenderò col prossimo ordine.
Fammi sapere cosa ne pensi, se li hai anche tu, o quello che vuoi!
Ciau!

6 commenti:

  1. belli entrambi, il reel sexy purtroppo lo vedo troppo chiaro per me ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è chiaro e molto acceso (è un amplified), e personalmente applicato direttamente sulle labbra anche per me è troppo acceso.
      Preferisco smorzare un po' il colore picchiettandolo con le dita.

      Elimina
  2. stupendo il reel sexy!ma ho fatto un fioretto e salto queste collezioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho "snobbato" la Hey Sailor!.
      Non mi attirava nulla.
      Anche la Beth Ditto non mi dice gran che a dir la verità.

      Elimina
  3. ...bellissimi colori!!!...vorrei anche io un altro rossettino mac...me ne piacciono tanti!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho già in mente altri due per il prossimo ordine che farò.
      Non prenderò nulla delle prossime collezioni perchè non mi ispira niente.
      Quindi aspetto di raccimolare qualche soldo e poi "che la fine abbia inizio"!
      ahahahahha!! ;D

      Elimina