Lettori fissi

martedì 18 ottobre 2011

Acquisti Catrice

Altro post haul!.
Questa volta firmato Catrice. Lo so, negli altri post non ho parlato benissimo di questa marca, però io mi ostino ancora!. Voglio dare altre possibilità. Chissà che non trovi qualcosa che mi piaccia!. E ancora una volta non è che sono rimasta del tutto soddisfatta!.
Questa volta ho comprato due gloss e un rossetto.
Un gloss è della linea "Lip Appeal" il numero 080 "Bare Necessity", un nude classico lucido.
L'altro è della linea "Colour Show" ed è il numero 020 "Oh, So Chic", mooolto brillino!.
Il rossetto è della linea "Ultimate Colour", il numero 010 "Be natural!"... Il nome dice tutto!.
Cominciamo a parlare del primo gloss. E' un nude classico, lucido, con una coprenza medio bassa.
Ha un'odore gradevole, non è stomacoso!. La durata è quella che è. Per un gloss non si può pretendere troppo, e neppure per questo. Ci dobbiamo accontentare!.
L'altro gloss invece è molto brillante. Ha una colorazione di base tendente al corallo con dei micro glitterini rosa, oro e argento. Sulle labbra dà un bell'effetto, è molto luminoso. Questo è un pò più appiccicosetto rispetto all'altro, ma anche questo come durata è uguale. Come coprenza anche lui và nella categoria medio-bassa. L'odore secondo me è mooooolto ma molto dolce, anche troppo. Ha un'odore fruttato, che alla lunga risulta stucchevole, o almeno per me.
Il rossetto è molto cremoso, quindi se usato senza una base o una matita sotto, non dura molto. E' però coprente per essere così morbido. Ha un fnish lucido, non rimane mat sulle labbra. Idrata molto bene le labbra, solo che per chi come me fuma, ogni tanto necessita di una ripassata.
Questa colorazione è abbastanza chiara, e infatti a me non sta proprio bene.. mi fà le labbra un pò cadaveriche. Però con dei trucchi un pò più carichi, sicuramente rende molto bene.
Ora vi posto qui sotto le foto dei gloss, e del rossetto.
Per quest'ultimo vi ho fatto lo swatch anche con un primer per farvi vedere la differenza.
Enjoy!!









Gloss Catrice - 020 - Oh, So Chic











Gloss Catrice - 080 - Bare Necessity





Swatch Rossetto Catrice - Ultimate Colour - 010 - Be Natural!
A sinistra l'applicazione del rossetto
A destra l'applicazione della base labbra di Kiko e poi il rossetto





Nessun commento:

Posta un commento