Lettori fissi

giovedì 20 ottobre 2011

Revlon: ColorBurst Lipgloss

Buonazeeeera!..
Come vi avevo già annunciato su facebook, vi parlo del nuovo gloss della Revlon.
Il ColorBurst.
Devo dire la verità, di questa marca, apparte il correttore, non avevo mai provato nulla.
Ultimamente come sapete stavo in fissa per il fondotinta, ma poi ho ripiegato su quello di Deborah, il Mat&Comfort (di cui presto vi parlerò!).
Però devo dire che questo gloss è stata una piacevole scoperta. Certo, non proprio economica visto che il prezzo si aggira intorno ai 12/13 € (non ricordo bene!), però ogni tanto si può fare!.
Premetto che sono stata una spinaccia, perchè ho fatto le foto ma ho dimenticato di trascrivere o fotografare il numero, quindi al momento non vi so dire come si chiami. Però prometto che ve lo metterò a fondo pagina non appena ci guardo.
Comunque il colore è un rosellino chiaro, molto brillante.
Idrata tantissimo le labbra, non appiccica, ma allo stesso tempo dura abbastanza. Se applicato con sotto una matita, rende ancora di più.
L'applicatore è molto semplice, a spugnetta, ma permette di stendere bene il prodotto.
Come vedrete dalle foto non è un colore eccessivamente coprente. Dà soltanto quel tocco di luce alle labbra quando si vuole un look molto soft ma di classe.
A me personalmente è piaciuto subito, e lo utilizzo quasi tutti i giorni. E' uno di quei gloss che ti risolve la giornata!. Infatti lo tengo in borsetta, così quando sono di fretta, o per dei ritocchi veloci, mi cambia completamente il makeup.
Insomma, tirando le somme (scusate il gioco di parole!!) io lo definisco un buon prodotto.
Adesso vi lascio alle foto e allo swatch e appena torno a casa, guardo il numero o il nome del gloss e ve lo scrivo in fondo alla pagina!! Bacioni!!










Nessun commento:

Posta un commento