Lettori fissi

sabato 22 ottobre 2011

Scuse + Haul Kiko

Sono terribilmente amareggiata per quanto sto per dirvi, ma accidentalmente ho cancellato i commenti che alcune ragazze (carinissime!) mi avevano lasciato sotto a dei post.
Credetemi non l'ho fatto apposta, pensavo che sotto ai post rimanevano, e invece li ho cancellati definitivamente!.. chiedo venia! T.T
Detto questo, andiamo oltre... Non ve l'avevo detto, è vero, ma non ho proprio avuto il tempo materiale per collegarmi nè su Facebook nè qui sul blog, ma giovedì è stato il mio compleanno.. YEEEEHHYYYYYY!!
E ovviamente un regalino piccino me lo doveva fare, anche se l'indecisione regnava sovrana!.
Dunque, io nella mia città non ho una Sephora, e qui scatta la polemica.. Io mi chiedo.. perchè ci deve essere una Sephora a Cesena e una a Forlì che tra di loro distano nemmeno 30 minuti di tempo, mentre invece a Ravenna nemmeno una?!!?!?!.. eh!!!.. E io ogni volta che decido di andare a farmi un giro, devo farmi quasi un'ora di macchina?!?!.. No adesso voi della Sephora me lo dovete spiegare!.. Eppure che non vi ci vuole un capannone di 800 metri quadri per fare la profumeria, visto che quella di Cesena è piccolina!!.. Quindi, di negozietti piccolini, ne affittano e vendono tanti qui da me a Ravenna!!..dai su!! E che cavolo!!..
Ok... scusate lo sfogo! -.-''
Dicevamo, ero indecisa se andare da Sephora (quindi farmi un'ora di macchina!), o se aspettare la nuova collezione di Neve Make Up, che come vi ho già detto uscirà il 26 ottobre.
Visto che vedendo e rivedendo i vari swatch della nuova collezione In London, dovrà essere mia per forza! hihihih, avevo deciso di stare con le mani saldate nelle tasche e non comperare niente, ma... ahimè... galeotta fù la Kiko a Faenza (e ho scoperto oggi che ce né una!!) e mi sono lasciata tentare da tre cosuccie!
La prima è stata la base per gli occhi... e che ve lo dico a fà! Io la ritengo stupenda!. Uniforma la palpebra, non fà fare le pieghette agli ombretti, e ne basta davvero pochissimo. La mia ce l'ho da un'anno e comincia a scarseggiare solo ora, usandola tutti i giorni. C'è anche da dire che non la uso necessariamente sotto a un'ombretto, ma anche da sola per rendere la pelle della palpebra uniforme.
Io credo che sia un prodotto un pò snobbato. Non ne sento parlare così tanto, come invece è sulla bocca di tutti la famosissima Primer Potion della Urban Decay.
Personalmente non l'ho mai provata, però per come ne parlano credo che questa base di Kiko sia un'ottimo sostituto. Quanto meno per il prezzo, che costa € 9,90.
Altro acquistino è stato l'eyeliner liquido della collezione Chic Chalet uscita poco tempo fà.
All'inizio presi il numero 05 "Teal Green". Oggi passando davanti allo stand, m'è capitato sotto mano il numero 03 "Elettric Purple"... è fantastico!. E' un viola metallico scuro con dei glitterini viola, argento, insomma.. mi è piaciuto tantissimo appena swatchato!.
Ultimo acquisto è stato il Long Lasting Stick Eyeshadow, il numero 11 "Ottanio".
Questo colore mi colpì subito appena uscirono questi stick, però poi mi son detta "ma non lo userò spesso", "che me ne faccio" e bla bla bla... oggi invece taac!! è diventato mio. Sicuramente l'avrete già visto e rivisto, quindi non ve lo sto a spiegare vi posto solo le foto qui sotto. Ho deciso di prenderlo perchè l'altra sera per il mio compleanno ho fatto uno smoky con l'ombretto 601 di Pupa, uscito con la Folk Waves e un nero mat. Come base per l'ombretto di Pupa avevo usato una matita sul blu di Essence, però non è che mi abbia soddisfatto particolarmente, anche se tuttavia il trucco non era venuto male.
Quindi ho pensato che usato come base, questo stick di Kiko sotto a quell'ombretto, credo che faccia risaltare molto di più il colore. Poi vi farò delle foto farvi vedere lo stick usato sotto all'ombretto.
Adesso vi posto le foto di questi acquisti. Un bacione!! ;)
P.s.: Oggi da Kiko ho visto i nuovi pigmenti. Delusione amara...
Non li ho provati tutti, perchè non ci sono stati dei colori che mi abbiano particolarmente colpita. Soltanto il viola scuro (di cui non saprei dirvi nè il nome nè il numero, perché non ci ho fatto caso!), e mi è bastato!.
Quel pigmento non scrive per niente, sulla mano ha lasciato a malapena un'alone di colore. E in più come consistenza sembrano essere, a parer mio, una vera ciofeca. Sassolini colorati!!. Erano dei grumi di colore in polvere. Veramente difficili da stendere con il dito, non oso pensare col pennello. Secondo me non valgono il prezzo che hanno. E voi? Li avete provati?

A sinistra EyeLiner 03 "Elettric Purple" e Long Lasting Stick Eyeshadow nr. 11 "Ottanio"

































Nessun commento:

Posta un commento