Lettori fissi

domenica 23 ottobre 2011

Post Haul: Lancòme

Nuovo post haul questa volta su un regalino ricevuto da mia suocera per il mio compleanno! (che carina!! ^.^)
Parlo di questa confezione con dentro una boccetta di struccante bifasico (mi sembra!, ditemi voi se l'avete), una matita per gli occhi e il mascara Hypnose Drama.
Che dire, a parte che sono rimasta davvero contenta del regalo perché non ho mai avuto occasione di provare qualcosa di Lancòme, e poi perché a primo acchito  sembrano davvero essere dei buoni prodotti.
Cominciamo con lo struccante.
Allora, al momento l'ho usato solo per struccarmi la mano dai vari swatch che ho fatto oggi, e devo dire che con poco prodotto e con una sola passata (e senza dover scartavetrare la mano!), ha cancellato completamente il trucco che avevo sulla mano. Parliamo di eyeliner nero, precisamente quello di Essence (che è molto resistente), di una matita per gli occhi e del Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko, il numero 11 di cui vi ho parlato nel post precedente.
Non so come si comporterà struccando tutto il viso, e quindi con fondotinta, mascara, ecc, però m'è sembrato molto buono. Sopratutto, cosa molto importante per me, non è affatto olioso.
Io odio profondamente gli struccanti che lasciano la pelle oliosa. Va bene, struccheranno più facilmente, tutto quello che volete!... ma non li sopporto. Mi danno fastidio sulla pelle, e ogni volta non vedo l'ora di passare un tonico che mi tolga quella fastidiosissima sensazione.
Poi c'era la matita nera, "Le Crayon Khòl".
Allora, per i miei gusti ha una punta un pò troppo dura, però questo è soggettivo. Io preferisco le matite con la punta un pò più morbida, se non altro perchè non mi fanno il solletico all'occhio!! ^.^
Come scrivenza, mmm... non è quel bel nero carico. Mi sembra più un nero slavato. E non dura tantissimo sull'occhio.
Poi personalmente, l'ho usata ieri sera per un trucco, ma subito dopo ha cominciato a "battermi" l'occhio. Non saprei come spiegarvelo. Non mi lacrimava, però sembrava come se avessi sempre qualcosa dentro l'occhio che mi dava fastidio, e oltre alla matita di Lancòme, tutti gli altri erano prodotti che avevo già usato e che non mi avevano mai fatto niente. Quindi, deduco che fosse quella che mi dava fastidio. Però riproverò ancora, quindi questa è solo una prima impressione.
Oggi invece ho provato il mascara. Ottimo!. Vero è che non ho dei gran problemi di ciglia, perché le mie sono già abbastanza lunghe e folte di mio. Però comunque la si nota la differenza tra un mascara che appena appena te le separa, e un mascara che invece te le allunga e te le infoltisce. Beh, questo mascara fà esattamente il suo dovere. Dà un bellissimo effetto alle ciglia, le colora di un bel nero intenso, non fà grumi, e ha uno scovolino leggermente incurvato (come poi vi farò vedere nelle foto) che le piglia proprio tutte!.
In linea di massima mi sembrano tutti e tre dei buoni prodotti.
Ora, io non sò il prezzo singolo dello struccante, della matita e del mascara. Ma credo che non siano prezzi al pari di Kiko o di Essence!.Sicuramente sono più alti, però per quel che ho potuto testare fin'ora, sono rimasta veramente contenta. Certo è che se il mascara dovesse costare.. che ne sò... 30€!.. beh.. va bene tutto, ma non è un polmone!, di cui non se ne può fare a meno!.. Per molto meno, ci sono mascara che danno anche loro lunghezza, colore e volume alle ciglia!.. eh!!
Ora vi posto qui sotto le foto. Un bacione!!






















Nessun commento:

Posta un commento