Lettori fissi

mercoledì 5 ottobre 2011

ClioForPupa swatches

Come già annunciato vi posto qui, le prime foto fatte ai prodotti della nuova collezione di Clio firmata Pupa.
Al momento ho avuto modo di provare solo il gloss, e devo dire che è fantastico!. Una profumazione buonissima!.Vi metto le foto, e sotto le prime impressioni!

Ecco come si presentano i prodotti
















Palette Mimi





Swatch prima cialda in basso a destra


Swatch prima cialda in basso a sinistra


Swatch prima cialda in alto a destra


Swatch prima cialda in alto a sinistra





Ecco i colori swatchati sulla mano (Qui si vede un pò meglio)


Questa è la base occhi. Al momento ancora non l'ho provata. Qui vi ho fatto la foto dello swatch per farvi vedere il colore e la consistenza. 


La base occhi, come potete vedere, una volta sfumata rimane molto chiara,
quasi trasparente.


Il gloss e il pennellino. 


Swatch gloss



Aluuura.
Primissssssssssime impressionni.
Gli ombretti provati così alla buona, ovvero senza provarli sopra a una base o bagnati, dico la verità, credevo fossero più scriventi. Al momento mi ha deluso il marrone. Vederlo swatchato sulla mano non mi ha entusiasmato particolarmente. Ma ripeto, ancora non li ho provati, quindi non so dirvi se sulla palpebra e con sotto una base occhi, si comportano in maniera diversa.
E mi rendo conto di aver fatto una cavolata, perchè all'inizio quando avevo visto le foto dal sito di Pupa ero moooooooolto indecisa su quale palette prendere. Non le volevo acquistare entrambe, ma non per qualcosa. Perchè sinceramente, mi sembrano scelte di colori visti e rivisti. Forse la palette Oscar mi sarebbe piaciuta di più, ma dalle foto pensavo che i colori mi ispirassero di più. Con questo non dico che non la userò, o che non mi piace. Li proverò con una base e vedremo se le tonalità prenderanno vita, perchè visti sulla mano mi hanno un pò "delusa".
La base occhi inizialmente non mi convinceva molto, sarà per la texture, per il colore. Ho sempre visto basi occhi come la Primer Potion della Urban Decay, o quella di Kiko, ecc. Però proprio perchè la vedo un pò "appiccicosetta" credo che faccia durare molto di più gli ombretti senza fare le pieghette.
Anche questo ve lo dirò non appena farò un trucco.
Il gloss invece l'ho già provato!. ehehehe, sono abbastanza patita con i gloss nude, pescati, rosati, ecc.
E non potevo certo aspettare!!. Lo trovo molto bello, idrata bene le labbra, ha un bellissimo colore e una buonissima profumazione!. Anche questo lo trovo un pò appiccicosetto, ma a me non dà fastidio. Ecco, magari a quelle ragazze che gli dà fastidio quella sensazione sulle labbra, non glielo consiglierei. Però ho visto che dura un pò di più. Certo, non è un rossetto, rimane pur sempre un gloss. Quindi, ha la durata che hanno più o meno tutti i gloss. Ma a confronto di quelli che durano giusto il tempo di un caffè e una sigaretta, questo sicuramente ha una durata un pò più elevata.
Le matite non le ho prese perchè sono colori che non userei frequentemente, e non amo particolarmente. Però le ho potute provare sulla mano in profumeria e sono iper scriventi!!!. Mi dispiace che non sono riuscita a fare le foto perchè avevo il cellulare scarico! uff.
Ma per quelle a cui piacciono il color oro e il blu elettrico, ve le stra consiglio, quanto meno per scrivenza!.
Allora ragazzuole. Questo è tutto per quel che mi riguarda della Collezione di Clio firmata Pupa.
Spero che vi sia stata di aiuto, e ci vediamo alla prossima!!
Ciauuuu!

Nessun commento:

Posta un commento