Lettori fissi

sabato 8 ottobre 2011

Post Haul: Deborah - Essence

Et voilà! ( si scrive così??? o.O ). Sono ancora qui con un post haul. Eh già. Su Yt le guru dicono "video haul", noi qui, Post Haul!.
L'altro giorno sono stata da Smoll, una profumeria quà dalle mie parti (zona Ravenna per chi non sapesse dove vivo!). A proposito... anche nelle vostre città c'è questa catena di profumerie?..fatemi sapere!.
Comunque, sono stata da Smoll, e non potevo mica uscire a mani vuote.. ehhh no!. In questo periodo mi ero fissata col voler prendere un fondotinta che non mi facesse diventare catarifrangente, e come vi avevo già detto, stavo in fissa per il Revlon Color Stay. Però il discorso del dosatore che non c'è, bla bla bla, insomma.
C'era lo stand di Deborah tra cui il nuovo fondo Comfort Mat. Io l'ho preso nella tonalità 01 Fair, la più chiara.  Alùra.. che dire...
Al momento mi sembra un buon fondo. Ha una texture cremosa e fluida, si stende bene. L'ho provato sia con le dita, che con la Beauty Blender. Con il pennello no perchè a me personalmente dà una buona coprenza sicuramente, ma di cui io al momento (fortunatamente!!!) non necessito. Quindi usandolo con una spugnetta mi sembra più che sufficiente, almeno per il momento. L'ho usato solo due volte, quindi anche per questo prodotto è ancora un pò presto per elaborare un'impressione veritiera, però devo dire che quelle due volte che l'ho usato mi ha durato tutta la giornata e non mi ha fatto diventare lucida nella sfigatissima zona T.
Non so se sia No Transfer, però se lo è, non fà esattamente il suo dovere. Ho potuto notare che tracce di fondotinta siano rimaste sul colletto della camicia. Però anche qui, prendete con le pinze queste mie primissime impressioni, in quanto il tempo in cui ho provato questo prodotto è davvero minimo.
Altro acquisto sono state due matite per labbra della Essence.
Che dire... io mi trovo divinamente con le matite per labbra. Sono scriventi, pigmentate, non seccano, tengono bene il rossetto o il gloss. Devo dire che per quello che costano, sono davvero fantastiche.
Ne ho prese due, una è la 01 Soft Rose e l'altra è la numero 09 Nude Coral.
Vi posto qui tutte le foto dei prodotti di cui vi ho appena parlato.
Prossimamente vi farò altri Post Haul di altri prodotti che ho preso!
Un bacio a tutte
Enjoy!

Swatch Fondo Deborah Mat Comforts


Fondo e matite labbra essence








Fondotinta Deborah


A partire da sinistra la numero 01 Soft Rose e la numero 09 Nude Coral


01 Soft Rose


In primo piano 09 Nude Coral








baciii!!

Nessun commento:

Posta un commento