Lettori fissi

sabato 1 ottobre 2011

Info.

Prima di cominciare mi piacerebbe mettere i puntini sulle -i-.
Onde evitare inutili polemiche, discussioni, seghe mentali, ecc ecc, precisiamo qualche cosina.
Io NON SONO una make-up artist, NON SONO una dermatologa e NON SONO una professionista.
Qui, e sulla pagina Fb, condivido solo ed esclusivamente le mie esperienze con i prodotti che ho.
Mi limito a dare semplici pareri personali, e qualche consiglio dettato solamente dalla mia esperienza personale.
Non ho collaborazioni in atto con case cosmetiche o altre aziende del settore.
I prodotti che citerò sono TUTTI e ripeto TUTTI comprati da me. Niente mi è stato regalato.
Quindi una recensione positiva di un prodotto non significa che mi sono venduta a quella casa cosmetica, o che me l'hanno regalato.
Tutto quello che ho me lo sono comprato coi MIEI soldi, che guadagno lavorando.
Altra cosa mooooooolto importante.
Le critiche.
Le critiche sono ben accette qual'ora siano espresse con intelligenza, educazione e rispetto.
Non sono una di quelle che cancella i commenti brutti o che sono contrastanti con la mia linea di pensiero, ma non voglio nemmeno leggere parole offensive.
Quindi VOGLIO, ESIGO, PRETENDO innanzitutto rispetto ed educazione.
Non facciamo di un argomento di "piacere" e di svago quale il make up, un motivo di contrasto, o una fiera dell'insulto facile.
Scambiamoci i nostri pareri, le nostre esperienze in modo tranquillo!
Detto questo...
Enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento