Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2011

Cosa ne penso?: Clio For Pupa

Ve ne avevo già parlato, ne avrete già sentito parlare da tantissime, e nel pentolone delle impressioni mi ci metto anch'io.
Oggi vi parlo dei prodotti della collezione di Clio firmata Pupa.
E' già da un pò che è uscita, ho avuto modo di provare le cosine che ho comprato, e oggi ve ne voglio parlare.
Comincio con la palette, io acquistai la Mimi. Allora.. i colori sono indubbiamente belli, si sfumano molto bene. L'unica pecca è che li trovo un pò farinosi.
Generalmente non sono così gli ombretti Pupa. Trovo farinoso sopratutto il marrone mat.
La base occhi è buona fondamentalmente, però non mi ha entusiasmato quanto la mia base preferita che è quella della Kiko. L'ombretto indubbiamente dura, ma a mio parere e per quello che ho potuto provare, mi fà le pieghette prima.
Dopo 2 ore circa avevo la pieghetta nell'occhio. Indubbiamente è tanto, però con la mia base preferita e che uso tutti i giorni, è poco se contiamo che che con quella di Kiko un trucco mi dura tranquillamente quelle 3/4 ore.
Se cercate una base che opacizza, questa di Pupa, non fà al caso vostro. E' semplicemente una base trucco che fà durare e ravvivare i colori. Che comunque non è poco...
Il gloss lo trovo divino.
Idrata, copre, e dura. Certo, per la durata, non possiamo paragonarlo a un rossetto mat!.
Però per essere un gloss, ha senza dubbio una buona durata.
E' un pò appiccicosetto, e per quelle persone a cui dà fastidio questa sensazione, non lo consiglierei.
Queste sono le mie impressioni sui prodotti che ho acquistato dalla collezione ClioForPupa quando uscì.
Vi posto qui sotto solo la foto dei tre prodotti. Per tutte le altre foto, vi rimando al post riguardante la collezione ClioForPupa oppure sulla pagina Facebook ClioForPupa (facebook).
Un saluto a tutte, ciau!


2 commenti:

  1. Devo provare al più presto la base! se è come dici tu è davvero un peccato che non svolga la sua funzione, anche perché inizialmente non volevo acquistarla poi invece mi sono detta "una volta che ci siamo..", beh..vedremo!=)

    RispondiElimina
  2. mah, forse vuoi che abbia la palpebra oleosa, vuoi che ne metto poco però di sicuro non è uniformante come invece dice di essere sulla confezione!. Se è uniformante quella!!

    RispondiElimina