Lettori fissi

domenica 4 dicembre 2011

Foto make up

Sulla pagina Facebook ho pubblicato le foto di un trucco che avevo fatto qualche tempo fà, e di cui avevo parlato, richiestomi da Pupa Milano ( Qui la foto con il commento per gli scettici! ^.^ ).
Premesso che non sono una professionista e non mi ritengo tale, ho deciso di stare al gioco e pubblicarle, quindi le posterò anche qui.
P.s. La premessa che ho fatto sopra, potevo anche evitarla visto che è evidente dalle foto che non sono una make up artist! :P
Ditemi la vostra, o consigli, o magari fatemi vedere anche voi che trucco avreste fatto con l'ombretto di Pupa che ricordo essere il 601 della Folk Waves Luminys Satin.
Enjoy!


 ( il mio occhietto stanco... -.-' )









La sfumatura è praticamente inesistente... ammetto che avevo fretta!

Prodotti usati.
- Base occhi Essence
- Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko: nero (nr. 20) e ottanio (nr. 11)
- Ombretto Pupa Folk Waves Luminys Satin nr. 601*
- Ombretto Kiko nero mat ( nr. 84..??)
- Mascara Kiko Curling Top Coat (l'ho usato da solo come un normale mascara)
- Blush Pupa collezione Very Vintage nr.02 
- Rossetto Pupa Volume nr. 100

* L'ombretto di Pupa primo l'ho usato asciutto picchiettandolo con la spugnetta in dotazione nella confezione, poi l'ho usato bagnato con la nebbia fissante della Neve Make Up, sempre picchiettandolo sulla palpebra.

2 commenti:

  1. Secondo me è carino, forse l'unica cosa che manca è il nero, o un pò di marrone scuro, sfumato nella piega giusto per dare più profondità e dimensione, per il resto quel blu mi piace molto, ma per quanto riguarda il mascara di kiko come ti ci trovi? a me sembra non incurvi un granché.
    Un bacio^_^

    RispondiElimina
  2. Vero?!.. pure io l'ho notato che non ho scurito un gran che la parte finale dell'occhio!.. ehehe, eh vabè!.. Per quanto riguarda il mascara, io l'ho presi un pò di tempo fà con gli sconti sul sito di Kiko, e inizialmente volevo prendere il top coat (quello con il packaging viola), però quando ho confermato l'ordine mi sono accorta che mi ero dimenticata di inserirlo, e amen. Se applicato sopra a un'altro mascara un pochino incurva (non pensare però che le ciglia ti arrivino fin sopra la testa eh!!), per da solo ho visto che non fà un gran che. Questa è stata una prova. Comunque parlerò meglio dei mascara in un prossimo post, sto facendo le foto a quelli che ho e agli scovolini.

    RispondiElimina