Lettori fissi

giovedì 8 dicembre 2011

Palette Zoeva 28 Nude

Buonasera ragazzuole!. Come state passando questa giornata di festa?
Io niente di che, mi sono dedicata alla pulizia della macchina (stavano crescendo i funghi oramai!)
Come ho scritto su Facebook ieri mi è arrivato l'ordine fatto da Madame Cosmetics (Qui il link). Tutto perfetto.
E adesso sono qui a dirvi le mie prime impressioni su questi 28 ombretti.
Allora, partiamo col dirvi che il marchio Zoeva non c'è scritto sulla palette, però ho potuto vedere che è la stessa palette che metteva in palio su Yt qualche tempo fà Sweetbeauty1990, solo che nella sua c'era la scritta Zoeva.
Comunque, poco importa, la cosa importante è che.... E' PIETOSA!.
Apparte qualche colore, sono tutti ombretti per nulla scriventi, e la totalità sono farinosi.
Ieri sera ho voluto provarla, e ho fatto un trucco per andare al cinema, e ho dovuto più volte ripassare l'ombretto sulla palpebra, per ottenere una parvenza di colore.
I più chiari poi nemmeno si vedono.
I marroni chiari danno giusto un'ombra di colore.
In molti casi si vedono solo i brillini che ci sono all'interno della cialda.
Solo 3 o 4 colori (i più scuri) scrivono un pò.
La palette è costata € 19.50 mentre sul sito Fairy Beauty costa € 21.95.
Purtroppo solo ora mi sono accorta che invece sul sito MyBodySoul costa € 15.00
In ogni caso, soldi secondo me, assolutamente sprecati!.
Voi direte "perchè non hai comprato quella della Neve Make Up"?!
Avete ragione, per un momento ho pensato che con quello che costa la palette Elegantissimi di Neve
( € 24.80 in sconto ) per 10 ombretti, FORSE avrei potuto fare l' "affare" prendendo questa che di ombretti nude ne ha 28... ma lasciate perdere ragazze.
Ve la sconsiglio con tutto il cuore!.
Meglio prendere quella delle Neve, cosa che farò in questi giorni prima che scada la promozione.
Vi posto le foto qui sotto.
Ciau!!






























Swatch prima fila a partire dal basso della palette
Primi 4 ombretti a partire da sinistra



Swatch prima fila a partire dal basso della palette
Primi 3 ombretti a partire da destra




Swatch seconda fila a partire dal basso della palette




Swatch terza fila a partire dal basso della palette




Swatch quarta fila a partire dal basso della palette

Nessun commento:

Posta un commento