Lettori fissi

venerdì 9 dicembre 2011

Collezione In London Neve Make Up

Buonasera donzelle.
Io come al solito arrivo col treno della ghiaia, però è anche vero che mi piace provarli bene i prodotti prima di dare un giudizio definitivo.. A meno che non siano delle ciofeche così evidenti come lo è stata la palette della Zoeva di cui vi ho parlato il post precedente.
Quest'oggi invece sono qui per dirvi la mia sui prodotti dell'ultima collezione della Neve Make Up, la In London.
Non vi ho fatto le foto dei pennelli perchè li avevo tutti a lavare, però posso dire che sono tutti e 3 degli ottimi prodotti. Mi ci trovo veramente bene, anche per stendere ombretti che non siano necessariamente in polvere libera come quelli della Neve.
Io ho preso tutti gli ombretti in versione smoll size (anche perchè credo che siano più che sufficienti, comunque sia di prodotto ne mettono abbastanza, e per quel che mi riguarda mi durano parecchio).
Stessa cosa per il blush London Mood. (come colorazione di blush ho preso solo questa. Swinging London mi sembrava un rosa troppo carico per i miei gusti).
Comincio con Carnaby Street: E' un marrone caldo con riflessi viola e blu . Personalmente usato da solo su tutta la palpebra, a me dà un'effetto "fresca di pianto". Forse perchè all'interno ha dei riflessi sul rosso. Però sfumato con un'altro colore, è davvero bellissimo.




A sinistra applicazione a secco - A destra applicazione con Nebbia Fissante


Poi c'è Kensington Gardens un rosa malva con sottotono freddo, opaco. Davvero bello.
Personalmente l'ho usato anche come gloss con Nettare per Labbra... fantastico!








Notting Hill è il mio preferito. Si presta a tantissimi trucchi. Delicato, elegante, un rosa salmone con riflessi dorati, eccezionale anche come illuminante per l'arcata sopraccigliare e/o lo zigomo.









Camden Town: una parola sola... STUPENDO!!! Un nero con riflessi blu... anzi... Riflessi blu, con una base nera che quasi non si vede!.. Magnifico..








Ultimo prodotto che ho acquistato di questa collezione è il blush London Mood.
Un rosa opaco con un leggero sottotono pesca per un colorito naturale e sano.
Anche questo usato come gloss è davvero bello, naturale, e delicato.








Queste sono le mie impressioni su questa collezione.
Devo dire che raramente (anzi... se ci penso bene, praticamente mai!) Neve Make Up mi ha deluso coi suoi prodotti. Sopratutto coi pennelli.
Con questo post, vi do la buona notte che domattina alle 04.30 mi devo alzare per andare al lavoro!.
Spero di esservi stata utile, e ci vediamo alla prossima!
Ciau! ^.^

1 commento: