Lettori fissi

domenica 19 febbraio 2012

A volte ritornano 2.0 e ultimi acquisti

Arieccoce.. ultimamente non sono stata molto presente su questo blog, né sulla pagina facebook.
Ma non mi piace pensare a queste due cose come un lavoro, ma come un semplice passatempo.
Bando alle ciance, io comincerei subito subito a parlare degli ultimi acquisti che ho fatto ultimamente... che non sono stati pochi!.. Cominciamo..

L'altro giorno ho fatto un giro da Coin, e mi è saltata all'occhio la pochette della Clinique a € 13.50 con dentro tre campioncini di prodotto. Allora, premetto che chiamarli "campioncini" secondo me è riduttivo perchè comunque sono riempiti abbastanza. Di queste pochette ce n'erano due, una dai bordi verdi e l'altra dai bordi azzurri. Ora non ricordo perfettamente cosa ci fosse in quella azzurra, credo prodotti dopo sole (??).. Comunque io ho preso quella verde e all'interno c'è:

Un siero antirughe riparatore da 15ml
Un esfoliante quotidiano per il viso da 30ml
Una crema contorno occhi da 7ml

Io direi che per il prezzo ne vale la pena provare visto che normalmente, questi sono prodotti che costano una barca di soldi!. Solo il contorno occhi si aggira sui 30 euro, è vero che ce n'è molto di più, ma è anche vero che con quel vasetto che trovate all'interno almeno almeno un mese buono ci fate.
Visto che poi non ne và una quantità eccessiva di prodotto nella zona occhi.
Io ve lo consiglio, anche solo per un'idea regalo, e poi la pochette è carina ed è una di quelle cose che fà sempre comodo averne in più!.
Qui sotto le foto.





Altro acquisto che ho fatto è stato il nuovo fondotinta della L'oreal e il correttore/illuminante della nuova linea.
Li sto ancora provando, quindi non posso dirvi realmente cosa ne penso. Però vi posso dire che per ora non mi stanno lucidando troppo la pelle, e sopratutto la zona T. Questo era il mio timore visto che ho una pelle grassa / mista.
Sicuramente non è matificante come quello che ho usato fino ad'ora, il fondo della Deborah "Comfort&Mat", e non è molto coprente.
Per me va bene perchè mi piace una coprenza leggera, che non mi faccia il mascherone, e anche quello della Deborah, applicandolo con la beauty blender umida, o con le mani, non mi dava quell'effetto sebbene abbia una coprenza maggiore.
L'unica cosa a cui forse mi devo abituare, visto il fondo che usavo in precendenza, è la liquidità.
Il nuovo fondo della L'oreal è mooooolto molto liquido.
Ne basta poco, io ne uso una dose, a volte una dose e un pò (neanche mezza), e copro tranquillamente tutto il viso.
L'ho provato per un paio di giorni stendendolo con le mani, e mi ci sono trovata bene. Ora sto usando il pennello da fondotinta, quello piatto e vi saprò dire.
Per quanto riguarda la luce che dovrebbe "emanare" sul viso... beh... al momento non ho fatto caso a tutte ste lampadine alogene sulla faccia!! ;)
La cosa buona sicuramente è che ha un fattore di protezione 18 e, non vorrei essere azzardata, ma sembrerebbe addirittura no transfer! (Lo dico a bassa voce!!.. non vorrei mai che domani mi lascia metà collo sul bordo del maglione!!) La mia colorazione è la nr. 04 Pure Beige.




spero si riesca a capire quanto è liquido!.. Inclinando la mano quasi mi stava colando!














(Ok, qui sembra che abbia il polso di una foca ammaestrata! -.-" )

Come ho detto prima, l'altro prodotto non lo definisco né correttore, in quanto non copre assolutamente nulla,  o almeno i miei scavi archeologici sotto gli occhi, no di sicuro.
Ma non lo definirei tantomeno un illuminante.
Diciamo che .. "schiarisce"... ecco.. Coprendo prima le occhiaie con il nostro abituale correttore, questo schiarisce ulteriormente la zona, sopratutto quella interna all'occhio che è notoriamente la più "buia" del viso. Lo sto usando anche come illuminante sull'arcata sopraccigliare ma sinceramente... metterlo o non metterlo, è la stessa cosa.
Questa, la nr 01 "light" è la colorazione più chiara, mi pare che ce ne siano altre due, ma quando ho comprato queste due cose, c'era l'espositore praticamente vuoto (anche perchè erano in promozione a €8.90 a confronto dei 13 o 14 euro mi pare).
Comunque questo correttore / illuminante vira sul giallo, spero che dalle foto si capisca.
Ok, per il momento concludo qui, non voglio mettere troppa carne sul fuoco.
A breve altro post haul, enjoy!

Nessun commento:

Posta un commento