Lettori fissi

giovedì 29 marzo 2012

Post Haul: Clinique + Essence

Eccomi qua!.
Sono un pò in ritardo sulla tabella di marcia visto che sulla pagina Facebook avevo già annunciato questo acquisto.
Si tratta dell'ennesimo cofanetto Clinique!.
Costo: € 13.50
Dove: Coin

Passo subito alle foto, così non ti annoio troppo! ^.^

















Non mi soffermerò troppo sui prodotti Essence perché sicuramente li conoscerai. La lima a 4 fasi, e la penna per le rifiniture con acetone.
Mentre invece per quanto riguarda il cofanetto Clinique, c'è il 7 Days una crema per fare lo scrub al viso, comunque te ne avevo già parlato nell'altro post dedicato a questi prodotti (lo trovi nella sezione "Clinique" a destra del blog), poi una crema Even Better per ridurre le macchie della pelle e rendere un'incarnato omogeneo e luminoso con protezione solare, che di questi periodi non guasta!.
L'ultimo prodotto è il famosissimo contorno occhi All about eyes, che promette di ridurre e sgonfiare occhiaie e borse.
Tutto questo, se è vero, te lo dirò appena comincerò a provare questi prodotti.
Per il momento sto usando l'altro contorno occhi il Repairwear (anche di questo trovi foto e descrizione nell'altro post) e ad ora devo dire che funziona. 
Ho notato che posso dormire anche 3/4 ore e al mattino ho le occhiaie più chiare rispetto ad altre volte, e il contorno occhi meno stanco.
Certo non sono prodotti a buon mercato, però se veramente danno gli effetti che promettono, ci si può fare un pensierino. Anche perchè ne basta una quantità minima, sopratutto del contorno occhi. Quindi la durata è sicuramente tanta.
Per quanto riguarda questi cofanetti, io come ti avevo già detto, te li stra-consiglio. Il prezzo è ottimo per avere tre mini-taglie (o sample) di prodotti che normalmente costerebbero molto di più. Solo l'All about eyes costa 32 euro circa!... e ti ho detto tutto!.
Ti ricordo che tutte le foto, e le descrizioni di questi e degli altri prodotti li trovi o qui sul blog (cerca nella sezione a destra del blog la categoria) oppure sulla pagina Facebook.
Ti saluto, ti mando un bacione e rimani qui fra poco ti faccio vedere l'ultimo acquisto sul sito Sephora!
Ciau!

4 commenti:

  1. mi piace davvero il tuo blog!!! molto curato!!visita il mio su http://laviecestchic.blogapot.com
    xoxo Marika

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Vengo a dare un'occhiata da te!.

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Ho entrambe le cosine di essence e mi trovo molto bene.
    Di Clinique sto utilizzando il fondotina Even Better e mi sto trovando benissimo! Fammi sapere come ti trovi con la crema!

    Ti lascio al mio blog, se ti piace iscriviti!
    Grazie,

    www.lauramakeupreview.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, per il momento non la sto usando questa crema, perchè uso già quella dell'Equilibra mischiata con una goccia di fondo liquido. Però più avanti quando le temperature saranno più alte la userò senz'altro. D'estate uso solo il fondo minerale, e nemmeno tutti i giorni. Comunque ti terrò aggiornata!. Ciau!

    RispondiElimina