Lettori fissi

giovedì 8 marzo 2012

Post Haul: Urban Decay, Make Up Forever, Sephora

Ebbene si.
Dopo mesi e mesi passati a fare la fighetta e a dire "chi io?.. no!. Non mi lascio tentare da te!.. Sono più forte!", ho ceduto... vuoi per la voglia di fare un'ordine da Sephora, vuoi perché sono stata tentata tante volte e me la sono trovata lì davanti allo schermo, alla fine l'ho acquistata.
Sto parlando di lei.. la Naked per eccellenza.
Non mi dilungherò troppo a parlarvene perché ormai ne avrete la nausea di sentirla nominare, sopratutto questa che è uscita già ormai da un'annetto (vi posto giusto le foto e gli swatch), preferisco parlarvi un po' di più dei campioncini che ho scelto con l'ordine, e del servizio che offre Sephora on line, e lo farò nel prossimo post visto che ci sono alcune cosine che non mi sono piaciute molto.
Ma ve ne parlerò dopo. Ora vi metto le foto e le mie prime impressioni.

Campioncino fondotinta HD Make Up Forever (non ho idea della tonalità, non c'è scritto da nessuna parte!)














 Campioncino Fondotinta Sephora tonalità "medium"















A primo impatto, come hanno detto un po' tutte, li trovo un pochino polverosi, anche se la scrivenza comunque è ottima.
Li vedo già bene facendo un smoky usando la matita della Pupa nr. 04 della Jeans n' Roses.
Il pennello mi sembra buono, e per la Primer Potion, beh, credo che non ci sia da aggiungere altro. Ne tessono le lodi tutte quante. Mi rimane da appurare se è veramente così fantastica!.

I campioncini che ho scelto sono solo due (ne potevo scegliere tre, ma le altre cose proposte non mi interessavano), e sono il fondo della Sephora (ancora non l'ho aperto quindi vi dirò appena lo userò), e il fondo HD della Make Up Forever.
Mi sembra che si stenda bene, e che abbia una buona coprenza anche se, se vi dovessi dire qual è la tonalità, o se dovessi poi comprare la full size, non saprei quale prendere!, visto che non è scritto da nessuna parte la tonalità inviatami.
Voi sapete se c'è scritto da qualche parte o se vi è capitato anche a voi? (nel fondo della boccetta c'è un codice, ma sembra più il codice del prodotto, non il numero della tonalità).
Fatemi sapere, e continuate a seguirmi perchè subito dopo questo post, troverete la mia opinione sul servizio on line di Sephora... e sopratutto le mie domande dirette all'azienda!!..
Stay here!

4 commenti:

  1. la naked!!!! :) non te ne pentirai! io ormai non posso più farne a meno da un annetto circa!!! :)

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. l'ho usata oggi per un trucco veloce, (avevo fretta e non sono riuscita nemmeno a fare qualche foto), ma ho già visto che sono davvero ottimi, si sfumano praticamente da soli... al momento non mi sto pentendo di essermi fatta tentare! ;)

    RispondiElimina
  3. ...ma lo sai che anche io la naked...la vecchia naked...ce l'ho da pochissimo???...mi ha sempre tentata...ma ho sempre resistito...diciamo che sono più per il colore (ho l'intera collezione delle altre palette urban decay)...poi mi è stata regalata...e devo ammettere che la sto usando spesso e con soddisfazione...anche se soprattutto gli ombretti dalle tonalità fredde!!!...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. L'ho usata oggi come accennavo prima, e mi è piaciuta tanto!. Io sono più per le tonalità calde (anche per il mio sottotono di pelle), ecco perchè appena ho potuto fare l'ordine, tra le due ho scelto quella vecchia e non la nuova!. E poi più che il gloss, ero troppo curiosa di provare la Primer Potion! ;)

    RispondiElimina