Lettori fissi

martedì 29 maggio 2012

Premi: Blog Portafortuna, Premio Colors e Red Carpet

uallà!
Con mio sommo stupore ho ricevuto altri 3 premi! YEYYYYY!!!
Pronti per esser messi sulla "mensola virtuale" della soddisfazione!

Tutti e tre i premi mi sono stati gentilmente inviati da http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.it/

Blog Portafortuna

Per questo premio bisogna indicare 3 cibi preferiti, che per me sono:
- Cappelletti al ragù
- Piadina
- Mortadella
(Da romagnola, non poteva essere altrimenti!.. )


Premio Colors

Per questo premio invece bisogna indicare 3 mestieri che ti piacerebbe fare, e una canzone preferita.
Nel mio caso i mestieri sono:
- Make Up Artist
- Medico
- Magistrato
(tutte con la M... neanche a farlo apposta! ahahah)
La canzone preferita invece è: 
Buona notte all'Italia di Ligabue


Premio Red Carpet

Per il Premio Red Carpet le regole da seguire invece sono, rispondere alle seguenti domande, e assegnarlo ad altre 15 bloggers!

1. Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto? --- Due rossetti di Mac. Il Watch me simmer e il Reel Sexy
2. Unghie lunghe o corte? --- Mi piacerebbero lunghe. Ci ho provato, ho fatto anche la ricostruzione.. ma non c'è stato nulla da fare... me le mangio! eh ciò... che ci vuoi fare! -.-''
3. Rossetto o gloss? --- In questo periodo sono entrata in fissa per i rossetti, ma generalmente mi piacciono e uso entrambi.
4. Stivali o sandali? --- sandali 
5. Abbronzatura si o no? --- Abbronzatura tutta la vita! ;D
6. Profumo o acqua profumata? --- Non lo metto spesso, ma quando lo indosso, mi piace che si senta, quindi indubbiamente profumo!.
7. Hai già fatto programmi per le vacanze estive? --- La mia vacanza sarà il concerto di Ligabue a Udine in luglio!.. Per il resto non ho nulla di programmato! Tanto ho il mare a 15 km da casa mia! Quindi direi che mi va' di lusso sfrenato!! ;P
8. Occhi o labbra in primo piano? --- Ultimamente labbra, ma comunque dipende dalle occasioni e sopratutto da come mi sveglio la mattina!
9. Terra o blush? --- Ultimamente terra, la preferisco
10. Palestra o dolce far niente? --- Sarà che ho fatto pallavolo per 15 anni, e per un brutto incidente al ginocchio ho dovuto attaccare le ginocchiere al chiodo, ora come ora, sono in una sorta di "anno sabbatico" lungo ormai... bah... tanto!. Quindi, dolce far niente, assolutamente.
11. Shorts o mini? --- Nessun dei due. Ho la gambotta a mortadella, e direi che non è il caso risaltare in questo modo le curve!. Va bene tutto, ma un pò di dignità ci vuole! ;D
12. Capelli lisci o ricci? --- Lisci, ma quando non ho voglia di asciugarmeli li lascio mossi e mi trovo bene lo stesso! (ovviamente questo lo faccio d'estate!.. D'inverno con -10 la vedo dura! )
13. Il tuo colore per l'estate? --- Viola. Dal più chiaro al più intenso
14. Fondotinta in estate si o no? --- Assolutamente no!. D'estate è già tanto che metto il correttore!! Non sopporto proprio niente nei mesi più caldi!


Assegno i premi a:


















Bene. Io il mio l'ho fatto. Ora tocca a te, e se stai leggendo questo post, è molto probabile che tu abbia ricevuto questi premi!
Ciau!

15 commenti:

  1. grazie tantissimo per aver pensato a me un bacio

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))

    RispondiElimina
  3. Ciao!! Ma grazieee!!! Mi fà davvero molto molto piacere che tu mi abbia inserito tra i tuoi blog preferiti!! Guarda il mio prossimo post, ti ringrazierò :) Un bacio! Paolo

    RispondiElimina
  4. grazie cara!!! :D Lo farò al più presto! :)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille!!! Mi ha fatto tanto tanto piacere:) Sarà uno dei prossimi post che farò ;) un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao..mi piace molto il tuo blog..ti seguo..
    se vuoi passa da me!!
    KIss KIss

    RispondiElimina