Lettori fissi

martedì 29 maggio 2012

Chiacchiere e domandina

Nottambula come sempre, dopo aver scritto il post dei premi e fatti i dovuti ringraziamenti, ti scrivo due righe.
Che acquisti stai facendo o hai fatto ultimamente?
Io con  l'arrivo del caldo e delle giornate al mare, odio ogni giorno di più truccarmi e mettermi della roba in faccia.
Generalmente infatti, a meno che non ci sia una serata particolare, d'estate non mi trucco praticamente mai.
Crema viso, un filo di matita nera e basta. Nemmeno il correttore.
Diciamo che la lascio "respirare e purificare" per bene dopo mesi e mesi di accanimento "terapeutico" in dosi massicce di fondotinta, correttori, ombretti, ecc!.

Mi concedo solamente un filo di rossetto o del gloss.
Anche come acquisti d'estate mi limito a questi due prodotti... e a proposito di rossetti... hihihihih (e qui ti volevo!)
Ma lo sai che Mac ha le spese di spedizione gratis fino al 31 maggio????
Certo, anch'io te lo vengo a dire quando ormai mancano pochi giorni, ma sono stata impegnata ultimamente e non ho praticamente aperto mai il pc, quindi non ho potuto vedere nulla a riguardo!.
Se anche tu magari, hai avuto degli impegni che ti hanno portata lontana dal mondo del make up, magari può servirti lo stesso!.
Proprio grazie a queste spese di spedizioni gratuite voglio approfittarne per prendere due rossetti che mi "attizzano" da tanto tempo!
Please Me e Craving e per non farmi mancare proprio nulla, anche il lipglass Show Me!.

Tu che ne dici?
Approfitterai o ne hai già approfittato di questa promozione sul sito di Mac?
Fammi sapere!
Ciao!

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. io mi trucco poco sia d'estate che d'inverno in genere, quindi il mio rito è sempre lo stesso: fondotinta leggero(quello non manca mai ormai),cipria,blush,mascara,burrocacao e gloss(o rossetto qualche volta). Il mio osare è mettere l'ombretto :) Ora sto pensando di tornare al fondo minerale e mi sto dimenando per capire da dove ordinarlo. Parlano bene di quelli di aleguaras e di buff'd. Con la prima mi sono già messa in contatto e sto aspettando che mi faccia sapere. Per quanto riguarda Mac, credo che a 'sto giro salto. Stavo comunque pensando di prendere un blush più avanti(vorrei avere più informazioni su quelli in crema) o il tanto sognato Vegas Volt <3 Craving*_* Io ce l'ho. Lo presi con il primo ordine e ne parlammo proprio su facebook. Da li mi ricordo che te ne innamorasti:D Scelta ottima. E' davvero un bel colore.
    http://ilpanda-pandy.blogspot.it/

    RispondiElimina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ultimamente sto usando il fondo compatto di Kiko....
      ti dirò.. per quanto ero scettica all'inizio, per quanto mi sto trovando bene ora!. Quello minerale per il momento non l'ho nemmeno guardato. Ho uno della Neve make up. Puoi provare a guardare anche lì.
      Trattano solo prodotti minerali

      Elimina
    2. si, anche io sono molto scettica per il fondo compatto kiko, però visto che mi dici cosi magari gli darò uno sguardo quando passo^^ Si,conosco la Neve cosmetics:),conosco la buff'd e altre americane,conosco la mineral will work for you da cui ho ordinato un pò di cose:) solo che il fondo, avendo le stesse basi di quello neve cosm. non mi fa impazzire. E' da un anno che non lo uso. Lo dovrei riprovare per esprimere nuovamente un giudizio. Ho ordinato dei samples di fondi di Aleguaras per provarli. So che sono molto buoni.

      Elimina
  3. Guarda nemmeno io utilizzo molto il trucco d'estate. Più che altro accantono fondotinta, cipria e correttore, perché non mi importa. La penso come te, prendo l'estate come periodo di riposo per la mia pelle. Ho fatto qualche acquisto dalla kiko proprio oggi infatti l'ho scritto sul mio blog :) però devo assolutamente andare alla M.A.C. per comprare la cipria che mi è finita. Ma ora che mi dici che le spedizioni sono gratis troverò il modo di comprare qualche altra cosa! Sicuramente comprerò altri due rossetti!
    Ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto per finire la cipria Hollywood della neve, ma ho già il rimpiazzo.
      L'HD di Make Up Forever che presi qualche tempo fà.
      E poi diciamocelo... col caldo, col sudore, magari ti vuoi rovesciare in faccia una bottiglia d'acqua, ma col trucco ti impiaccichi (voce del verbo "impiaccicare") tutto il viso... na na na... d'estate non mi piace proprio truccarmi!

      Elimina
  4. Sto aspettando di andare alla Mac negli Stati Uniti per fare scorta di tantissimi prodotti che mi piacciono e di cui sento parlare! :)
    Quindi guarderò questa promozione con un po' di distacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh, se hai la possibilità di andare alla Mac (quella in america poi, che i prezzi sono mooooolto più bassi che qua) fai solo bene! Altro che s.s. gratis!! risparmi molto di più secondo me!

      Elimina