Lettori fissi

martedì 18 ottobre 2011

Folk Waves Lumynis Satin - Pupa

Eccoci qua.
Su Facebook già vi avevo annunciato che ne avrei parlato.
Mi dispiace per il ritardo, ma tra impegni di lavoro e altro, non sono molto costante ultimamente.
Vedrò di rimediare!! hihihih.
Comunque, tornando a noi. Oggi vi parlo dell'ombretto numero 601 di Pupa della collezione Folk Waves.
Di questa collezione ho preso quest'ombretto, (gli altri mi sembravano colori già visti) e il rossetto numero 29 Diva's Rouge. (si, anche questo è un colore già visto per un rossetto, ma sono patita per i nude! :P )
L'ombretto è spettacolare. Ha una scrivenza magnifica, si stende bene, l'unica cosa secondo me è il packaging.. Queste confezioni mastodontiche per una cialda sono troppo ingombranti. Contando che ancora Pupa non è entrata nell'ottica delle palette come invece ha fatto Neve Make Up, ma è rimasta un pò indietro con le trousse, sarebbe quanto meno il caso di fare un packaging un pò più "comodo".
Altra cosa..la scadenza.. Anche questa come per la palette di Kiko dell'ultima collezione, è di 6 mesi... mi sembra un pò pochino!!.
Non sono malata delle scadenze, credo che se tenuti bene, i trucchi possano resistere anche oltre alla scadenza. Ho matite, rossetti, ombretti che hanno una luuuuunga giacenza nel mio cassetto. E tutt'oggi a distanza di tempo dalla scadenza non presentano strani odori, o colori, o altro. Però se una persona compra questi ombretti, e giustamente per carità, arrivata alla scadenza, anche se in buone condizioni, decide di buttarli nel bidone, concorderete con me che è uno spreco!. Anche perchè non si riuscirà mai a finire un'ombretto a meno che non lo si usi 3/4 volte tutti i giorni anche per dormire! :/
In definitiva, l'ombretto è sicuramente un buon prodotto, per il colore, per la stesura, per la pigmentazione, un pò meno secondo me per il packaging.
Per quanto riguarda il rossetto, il Diva's Rouge uscito con questa collezione nella tonalità 29 è sicuramente un buonissimo rossetto come del resto tutti i Diva's di Pupa. Scrivono, durano a lungo, idratano molto bene le labbra, non le seccano affatto. Insomma, per quel che mi riguarda con i rossetti Pupa vado sul sicuro!.
Vi posto le foto dell'ombretto e del rossetto.
Come potrete vedere ho voluto fare delle prove con l'ombretto, applicandolo con sotto tre diverse basi occhi (quelle che possiedo), così chi di voi ha una delle tre potrà vedere la differenza laddove c'è, dell'ombretto.
Stessa cosa per il rossetto. In questo caso però ho solo la base labbra di Kiko, quindi l'unica cosa che ho potuto fare è farvi vedere il rossetto con il suo colore naturale, e dall'altra parte il rossetto con sotto un primer.
A presto!!!











Applicazione bagnata


Applicazione asciutta con il pennellino in dotazione








Diva's Rouge nr 29



Queste sono le prove dell'ombretto applicato con sotto tre diverse basi occhi.
A partire da sinistra: Base occhi ClioForPupa
Al centro: Base occhi di Kiko
A destra: Base occhi Catrice
Secondo me il risultato migliore è con la base occhi di Kiko.


Il rossetto applicato a sinistra "nudo e crudo", a destra con la base labbra di Kiko.

Nessun commento:

Posta un commento